venerdì 22 giugno 2012

Pubblicato da DanyRod in



Tempo fa avevo un blog...
Tempo fa scrivevo spesso...
Tempo fa ho litigato con mia moglie per questioni di blog...
Tempo fa ho cancellato il mio blog...
Tempo fa mia moglie mi aveva detto che scrivere mi sarebbe mancato...
Tempo fa le ho detto che avrei scritto ancora...
Tempo fa avevo tanto da raccontare, ma poco tempo per farlo...
Adesso tempo ne ho, ma non ho voglia di raccontare niente...
Adesso forse scriverò qualcosa...
Adesso magari qualcuno verrà a leggermi...
Domani forse scriverò ancora, e ancora...
Domani forse diventerò famoso...
Domani forse scriverò una serie di romanzi...
Domani forse diventerò ricco...
Domani forse magari può darsi...
Per ora torniamo ad adesso: perché adesso forse è meglio che vada a mettere su l'acqua per la pasta...

8 commenti:

  1. bentornato...

    RispondiElimina
  2. TI conviene, già Libby non sta bene se poi tu la fai arrabbiare... : ) ti auguro di diventare ricchissimo coi tuoi romanzi, hai già scelto il genere?

    RispondiElimina
  3. Oddio chissà quando smetterò di ridere!

    RispondiElimina
  4. più che romanzi fra poco scriverò solo lamenti... :-D

    RispondiElimina
  5. Emenomale!!!!!!!!! era ora che tornassi sui tuoi passi!!!!!!!!
    E ora vai a preparare la pasta a Libby........

    RispondiElimina