martedì 6 marzo 2012

Pubblicato da DanyRod in



Tante domande mi passano per la testa in questo momento:

Per quale motivo io non sono uguale a tutti voi?



Per quale motivo non ho un lavoro dove mi paghino almeno 2.300 euro?



Per quale motivo non ho la villa in collina, con il giardino di due ettari e la piscina?



Per quale motivo non ho la casa di campagna sull'Isola d'Elba?



Per quale motivo non ho la Ford Kuga bianca che ho sempre desiderato e continuo a desiderare?



Per quale motivo non riesco ad andare in ferie sei settimane alle Maldive, e poi al ritorno fermarmi altri venti giorni in Toscana?



Per quale motivo non riesco a regalare a Libby un anello di fidanzamento con un diamante da cinque carati?



Per quale motivo non ho trovato io la lampada di Aladino?


Ma soprattutto mi domando perché continuo a farmi tutte queste seghe mentali?



Credo che ordinerò il libro di sopra...

9 commenti:

  1. se ti può consolare, neanche io ho tutte quelle cose...

    RispondiElimina
  2. Ah eeee.... guarda l'anello non serve che sia da 5 carati eh! Basta anche meno ahahahahahaha!

    RispondiElimina
  3. Aahahahaha.... amore come sei dolce... come sei amorevole e soprattutto come sei fuori!
    Credi davvero che la gente normale viva così?
    No, non credo che la Pink o Luna vivano così. Nemmeno la Mere credo o la Candy.... forse forse la Carrie.... ahahahahah ma ho i miei seri dubbi!
    Noi siamo gente normale, ci basta poco per essere felici. Pensa a quante belle cose ci aspettano nel futuro (ho preso un palo in testa venendo a lavorare, per quello dico ste minchiate!).
    Ti amo cicci!!!

    RispondiElimina
  4. Ma dove hai visto questo film??????? se vedi o conosci qualcuno che abbia queste cose, me lo fai conoscere che gli chiedo come ha fatto, che io lavoro da una vita, e avrò ancora una vita da lavorare, ma quelle cose che tu hai elencato, manco me le sogno!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. la voglio anch'io quella roba che ti sei fumato!!!! ;)

    RispondiElimina
  6. si si, passala anche a me dopo!!

    RispondiElimina
  7. Se volete vi faccio assumere dove lavoro io, così non servirà nemmeno che fumiate nulla, questi pensieri vi verranno da soli respirando l'aria viziata che c'è dentro lì... :-P hahahahahhahaa

    RispondiElimina
  8. ah Giliola! hai fatto male male male... Tutte quelle cose non le hai proprio perché tu sei nella categoria della gente che lavora.
    Solo chi non ha mai lavorato in vita sua, e non è morto di fame né è in carcere ha tutte queste cose... :-P

    RispondiElimina
  9. Io si che vivo cosi!!!! Ogni notte, nei miei sogni più turpi!! Hahaha!!!
    E sticazzi ragazzi, sono anni difficili, e noi ci siamo dentro in un momento delicato della nostra vita, quello in cui vorremmo costruire il nostro futuro e tutto ci rema contro. Pure i gratta e vinci!!

    RispondiElimina